Testo di 'Prisoner' di Kris Kristofferson

Thanking you for openining my eyes so clear sweeping old illusions from my soul
But most of all for turning something simple and sincere
Into somethin' jaded and as jive as rock and roll
Ain't you always looked at lovin' like a four letter word
That I've made up to make you ill at ease
I fought to free you from your castle of despair till I saw the prisoner wall was me
See the soul who calls itself a prisoner cause it's still too frightened to be free
I feel so much older now and wiser ain't it sad how lonesome that can be
[ guitar ]
Ain't you always looked...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prisoner di Kris Kristofferson, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Prisoner ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prisoner è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prisoner? Avere a portata di mano il testo della canzone Prisoner di Kris Kristofferson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kris Kristofferson, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prisoner... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prisoner nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Prisoner di Kris Kristofferson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prisoner di Kris Kristofferson.