Testo di 'Myself Once More' di Krypt

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Myself Once More di Krypt, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Myself Once More? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Myself Once More di Krypt? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

There's not much left of me
I hope that you can see
The pain you've caused
The situation is not ok

I look at you
I feel nothing
I can't relate to anything
All i feel is pain

Take the rest of me
Familiarise me once again
With my once known sanity

I look at you
I feel something
I begin to relate to something
I feel now everything

I hope to be myself again
Able myself to be a friend
To those who need me
Need me more than i ever needed you before

I feel like i've travelled so far
My heart is no longer torn between
Hate and love

I see my friends
I know now i am one again
I displace you from all thoughts
I am one again

Play Escuchar "Myself Once More" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Myself Once More è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Myself Once More di Krypt, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Myself Once More era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Myself Once More di Krypt, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Myself Once More è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Myself Once More di Krypt sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Myself Once More perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.