Ti piacciono le canzoni di Kryptos? Qui troverai i testi delle canzoni di Kryptos così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Kryptos.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Kryptos?
Kryptos (dal greco antico κρυπτός?, kryptós, "nascosto") è una scultura dell'artista statunitense Jim Sanborn collocata nel quartier generale della CIA (Central Intelligence Agency) a Langley in Virginia. Dalla sua posa avvenuta il 3 novembre 1990 vi sono state molte speculazioni circa il significato del messaggio crittografato contenuto nella scultura; è spunto di riflessione, di scambio e di distrazione per gli impiegati della CIA ed altri crittoanalisti impegnati a decifrarne il messaggio.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Kryptos, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Kryptos.
I testi delle canzoni di Kryptos seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Analizzare i testi delle canzoni di Kryptos può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Kryptos e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Kryptos che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Kryptos e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
A volte le canzoni di Kryptos ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?