Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Black Heart che stavi cercando.
Black Heart è una canzone di Ktalepsia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Let me to wind
The hands without link
The thought without end
The whises without be realized
Next to a grave
Together with the forgetly
The shore of abyss
Ready to jump
Do n't bring me flowers
Don't bring me smiles
I just need to arrive at transition
and back to world
The suffering is a cycle
That pass for phases
and when the cycle finish
under the light of truth I'll live
Story without ending
fixed look
at time without answer
only hear screams
Do n't bring me flowers
Don't bring me smiles
I just need to arrive at transition
and back to world
Otras canciones de Ktalepsia
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Black Heart di Ktalepsia.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Black Heart di Ktalepsia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Black Heart era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Black Heart perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Ktalepsia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Black Heart... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Black Heart nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Black Heart di Ktalepsia.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Black Heart di Ktalepsia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Black Heart di Ktalepsia.