Testo di 'Strangefolk' di Kula Shaker

Adori la canzone Strangefolk? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Strangefolk di Kula Shaker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Once upon a time
A long long time ago
There was a planetfloating all alone in space.
Miraculously it sustained many forms of life moving and non-moving creatures
and they would all take great pleasure in watching the heavens above them, revolving in perfect harmonic order.
Before televisions and radios existed,before podcasts and internet pornography had even been imagined,
families would gather round the fire and they would tell folk the stories to pass the time and take wisdom from the elders.
Once upon a time, a god asked a great king 'What is the most amazing thing in the world?
The king replied that every day a million souls pass into the abode of death and yet none believes that they shall follow.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Strangefolk di Kula Shaker.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Strangefolk di Kula Shaker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Strangefolk era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Strangefolk di Kula Shaker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Strangefolk? Avere a portata di mano il testo della canzone Strangefolk di Kula Shaker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Strangefolk di Kula Shaker.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Strangefolk di Kula Shaker.