Testo di 'MarnoϾ' di Kult

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone MarnoϾ che stavi cercando.

Marnoœæ è una canzone di Kult il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone MarnoϾ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di MarnoϾ di Kult? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kto Ci zap³aci za te lata utracone?
Kto Ciê nagrodzi za to, ¿e bra³eœ jego stronê?
¯ycie jak potok p³ynie i tamto ju¿ nie wróci,
A moc¹ swoich r¹k potoku nie zawrócisz.

Kto Ciê oszuka³? Kto wykorzysta³?
Nie wiem dlaczego œmiejesz siê z tego.

To s³oñce i te drzewa nie naszych r¹k s¹ dzie³em.
Zanim my tu przyszliœmy, to one ju¿ tu by³y.
Jakbyœ nie stara³ siê, nie œci¹gniesz s³oñca z nieba,
A tych co mówi¹ inaczej, uwierz s³uchaæ nie trzeba.

Kto Ciê oszuka³? Kto wykorzysta³?
Nie wiem dlaczego œmiejesz siê z tego.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con MarnoϾ di Kult, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Marnoœæ di Kult sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Marnoœæ? Avere a portata di mano il testo della canzone Marnoœæ di Kult può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kult, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Marnoœæ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Marnoœæ nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone MarnoϾ di Kult.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come MarnoϾ di Kult.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come MarnoϾ di Kult, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.