Testo di 'Normaali?' di Kuolleet Kukat

Normaali? è una canzone di Kuolleet Kukat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Älä koskaan käyttäydy liian oudosti
ettei sua luulla vaikka homoksi

C: Mutta mitä tapahtui
kun sulle valkeni
että kaikkein perversseintä
on olla normaali

Salaa omat mielitekosi
ettei paljastu: sä olet perverssi

Älä koskaan puhu liian outoja
ettei suut kuiski mielisairaasta

Mutta mitä tapahtui
kun sulle valkeni
että kaikkein perversseintä
on olla normaali

Ja kun oudot lynkattiin
sä katsoit vierestä
Sulla oli
liian paljon mitä menettää

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Normaali? di Kuolleet Kukat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Normaali? è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Kuolleet Kukat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Normaali?... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Normaali? nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Normaali? di Kuolleet Kukat.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Normaali? di Kuolleet Kukat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Normaali? di Kuolleet Kukat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Normaali? di Kuolleet Kukat.