Testi delle Canzoni di Kuragehime

Ti piacciono le canzoni di Kuragehime? Qui troverai i testi delle canzoni di Kuragehime così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Kuragehime che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Kuragehime, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Kuragehime?

  1. Kimi Ni Kirei No Kizuite Okure
  2. Koko Dake no Hanashi

Kuragehime - La Principessa delle Meduse (海月姫?, Kuragehime) è un manga josei scritto e disegnato da Akiko Higashimura. I singoli capitoli sono stati pubblicati nella rivista Kiss dell'editore Kōdansha nella sua prima edizione del 2008, e successivamente raccolti in tankōbon. Nel 2010 ha vinto il Kodansha Manga Award per il miglior shōjo manga. In Italia il manga è stato pubblicato dall'ottobre 2010 al settembre 2018 da Star Comics. Brain's Base ha adattato in un anime di undici episodi i primi cinque volumi del manga. La serie è andata in onda all'interno di noitaminA, contenitore di Fuji TV dal 14 ottobre 2010 al 30 dicembre 2010. Il manga è stato inoltre adattato in un lungometraggio live action, in cartellone nelle sale nipponiche dal 27 dicembre 2014. In esso è apparsa anche la stessa Higashimura, cui è stato riservato un cameo.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Kuragehime, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Kuragehime.

I testi delle canzoni di Kuragehime seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Kuragehime che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Kuragehime e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.