Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sorma che stavi cercando.
Adori la canzone Sorma? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sorma di Kurban? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Gidenin ardýndan bakma
Düþme peþine
Kimden ne fayda gördün ki
Niye bu çile
Kurban olam uyan artýk
Dön özüne
Sorma nerdesin diye
Döndüm geldiðim yere
Nerede ararsýn beni
Gezer iken üstümde
Senin derdin kendine
Kimden ne fayda gördün söyle
Senin derdin kendine
Suyun kaynak olduðu
Aðaç kökün saldýðý
Eþin dostun gittiði
Yerde bulursun beni
Yolun ayrýldýðý
Gidenin dönmediði
Çarenin olmadýðý
Yerde bekliyorum seni
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sorma è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sorma di Kurban, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sorma era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sorma è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sorma di Kurban sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sorma di Kurban, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sorma di Kurban.