Slow Talkers è una canzone di Kurt Vile il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Slow Talkers? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Slow Talkers di Kurt Vile? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Everyone i know
Talks to me way too slow
I lose track what they say
Before they walk away
I told you once before
Ain't gonna say no more
Next time you come clothed in inquisitive suits
I'll consider myself mute
You're on my mind most times
When fear does not overflow
When that cranial cup runneth over
With things i despise over and over
My chalice of skin, bones, and blood
Pouring forth like the flood
Otras canciones de Kurt Vile
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Slow Talkers di Kurt Vile.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Slow Talkers di Kurt Vile, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Slow Talkers era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Slow Talkers di Kurt Vile, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Slow Talkers è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Slow Talkers perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Kurt Vile, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Slow Talkers... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Slow Talkers nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Slow Talkers di Kurt Vile.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Slow Talkers di Kurt Vile.