Testo di 'Lävistetyn laulu' di Kylähullut

Vuoi conoscere il testo di Lävistetyn laulu di Kylähullut? Sei nel posto giusto.

Lävistetyn laulu è una canzone di Kylähullut il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Jotain nestemäistä paskaa mä hakasin tiskiltä
En tiedä mitä, mut maistuu etäisesti viskiltä
Oon istunu saatana kauan ja varmaan tähän juurtunu
Katto ny ku jengiltä on ulkona parta huurtunut

Pakkasta likimain kolokytä astetta
Mut meikä reppana venaa vain tulikastetta

Tatuointiliikkeen setä on multa kullin lävistänyt
Sattuu niin saatanasti ja pitäis kuselle mennä nyt

On kupla ottassa, ja kupla kasvaa vaan
Rakkoparka pian tuskasta halkeaa
Toivottakaa mulle onnee, kun pissalle nyt meen
Ja pidelkää korvia, kun päästän korkeen ceen

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lävistetyn laulu di Kylähullut, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lävistetyn laulu di Kylähullut sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lävistetyn laulu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Kylähullut, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lävistetyn laulu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lävistetyn laulu nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lävistetyn laulu di Kylähullut.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lävistetyn laulu di Kylähullut.