Testo di 'Before I Speak' di Kyle Riabko

Before I Speak è una canzone di Kyle Riabko il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Before I Speak? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Before I Speak di Kyle Riabko? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

What's mine is yours
Though you were never mine
My gracious doors
Are open wide

I gave my hand
I gave my whole life too
But you took my plan
And turned it into bad bad news

I need an explanation
An emancipation
From this revelation that I can not bear
I need some information
I need a real foundation
You gotta have some wisdom
That you'd like to share

Tell me, how
Can you judge me
before we meet
Tell me, how
can you hear me
before I
Before I
Before I speak

My heavy head
My heavy mind
My skinny self
Is working overtime

You ate my words
And spit them out
And those who heard
Are left without a doubt

Mold me
Fold me

Sapere cosa dice il testo di Before I Speak ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Before I Speak di Kyle Riabko, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Before I Speak perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Before I Speak? Avere a portata di mano il testo della canzone Before I Speak di Kyle Riabko può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Kyle Riabko, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Before I Speak... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Before I Speak nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Before I Speak di Kyle Riabko, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.