Testo di 'Maquillage Perverso' di Kyosko

Maquillage Perverso è una canzone di Kyosko il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Libro, asilo, insecto ó espacio turbio,
Signo, turista o campesino enfermo.

Que más traes en tu fino equipaje,
Otro disfraz, otro mal comienzo.

Golpe, pupila, sueño o falso olvido,
Hoja, herida, naipe ó texto visto.

Que más traes en tu sombría palidez,
Por que comprás en tu vieja estafa.

La piedra que dejaste por armar tu razón,
Hoy vino a ser el ángulo cabeza vital.
Si cae encima aplasta, maquillaje mortal,
Caer sobre esta piedra horizonte de paz.

La mesa cubierta, me llama, para descansar,
Con nombre me invita, su brazo otra vez está...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maquillage Perverso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maquillage Perverso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maquillage Perverso di Kyosko sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maquillage Perverso? Avere a portata di mano il testo della canzone Maquillage Perverso di Kyosko può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Maquillage Perverso di Kyosko.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maquillage Perverso di Kyosko, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maquillage Perverso di Kyosko.