Testo di 'Golpe de Estado' di La Bien Querida

Proclama si quieres tu victoria
Porque me he enamorado de ti
Y déjame que ahora te corone
Que de todas las estrellas que yo vi
Sin duda eres para mí
Tú eres el sol

Y estallan las preguntas ahí afuera
Pero yo voy a cerrar muy bien la puerta
Me quedo en casa hasta que tú aparezcas
Y me traigas la alegría cada día

Dirán que estoy perdiendo la cabeza
Y es la verdad
Lo venía comprobando últimamente
Pero hoy al despertarme lo he visto claro

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Golpe de Estado di La Bien Querida, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Golpe de Estado ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Golpe de Estado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Golpe de Estado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Golpe de Estado di La Bien Querida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Golpe de Estado? Avere a portata di mano il testo della canzone Golpe de Estado di La Bien Querida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che La Bien Querida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Golpe de Estado... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Golpe de Estado nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Golpe de Estado di La Bien Querida.