Testo di ' Laabe Muxhe ' di La Bruja de Texcoco

Laabe Muxhe è una canzone di La Bruja de Texcoco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Laabe Muxhe di La Bruja de Texcoco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ti muxhe ti rutiée
Stíi tirú ruáa
Rizáa ti bi rizáa ti bi
Racú rahui gunáa

Ma co’ naa rabi gasti
Pa’ racaládxu co’ rabee’
Huaxhíini pa rusianda ma
Ziunu’ chigúyanu

Ay nabani stinne
Záanda ma nanna
Ay nabani stinne
Racú rahuí gunáa

El muxhe se pintaba
La boca otra vez
Y el viento caminaba
Vestido de mujer

Ya no me digas nada
Si quieres no lo digo no
La noche del olvido
Iremos a bailar

Ay mi vida vida
Ya debe saber
Que mi vida vida
Viste de mujer

Play Escuchar " Laabe Muxhe " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Laabe Muxhe di La Bruja de Texcoco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Laabe Muxhe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Laabe Muxhe di La Bruja de Texcoco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Laabe Muxhe perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Laabe Muxhe ? Avere a portata di mano il testo della canzone Laabe Muxhe di La Bruja de Texcoco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Laabe Muxhe di La Bruja de Texcoco.