Testo di 'Desde el Desván' di La Buena Vida

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Desde el Desván che stavi cercando.

Desde el Desván è una canzone di La Buena Vida il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vi pasar cien barcos y mil gigantes
Pude notar que tú llorabas de corazón
Se ve que hay vida en la ciudad
Y tú no estás, tú no estás

Si acaso olvidas
Palabras perdidas

Los patios y las ventanas recuerdan
Que fui mayor, que fui mayor
Los patios y las ventanas recuerdan
Aquel amor, aquel adiós

Es como un cuento por fin
Es estupendo no poder salir

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Desde el Desván è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desde el Desván di La Buena Vida, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Desde el Desván di La Buena Vida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desde el Desván è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desde el Desván perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che La Buena Vida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desde el Desván... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desde el Desván nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desde el Desván di La Buena Vida.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desde el Desván di La Buena Vida.