Testo di 'Los Vientos' di La Buena Vida

Vuoi conoscere il testo di Los Vientos di La Buena Vida? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Los Vientos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Los Vientos di La Buena Vida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Son como los vientos,
Que giran y te azotan
Sin darte previo aviso

Son tan caprichosos,
Tan suyos en sus rumbos,
Tan tercos en sus rachas

Y tú vas caminando,
Abrigo en tu espalda

Son dos ojos cansados,
Tristeza infinita...

Y tras la tormenta
El sol saldrá de nuevo
Tan sólo algún tiempo

Diviso nubes bajas
Y lluvia que no cesa
Y viento que no amaina

Y tú vas caminando,
Abrigo en tu espalda

Son dos ojos cansados,
Tristeza infinita...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Los Vientos di La Buena Vida.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Los Vientos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Los Vientos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Los Vientos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Los Vientos di La Buena Vida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Los Vientos di La Buena Vida.