Testo di 'Olhos Escuros' di La Carne

Olhos Escuros è una canzone di La Carne il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olhos Escuros di La Carne, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Olhos Escuros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Olhos Escuros di La Carne? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu vi você vindo pra cá
Descabelada e furiosa
Bonita
Gesticulava e tremia

Falando um monte, e eu ali
Parado
Te olhando
Só pude responder que

Nada disso importa
E nada me interessa
Mais do que você

Calça vermelha e botas
Colete cinza e céu azul
E brincos
Não pude ouvir você gritar
Tipo que eu não prestava e tal

Menina, escuta
Já era pra você saber

Que nada disso importa
E que nada me interessa
Mais do que você

Você xingava possessa
E eu pensava
Esses seus olhos escuros

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Olhos Escuros di La Carne.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Olhos Escuros è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olhos Escuros di La Carne, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olhos Escuros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Olhos Escuros? Avere a portata di mano il testo della canzone Olhos Escuros di La Carne può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che La Carne, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Olhos Escuros... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Olhos Escuros nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olhos Escuros di La Carne.