Testo di 'Ma taverne' di La Chicane

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ma taverne che stavi cercando.

Ma taverne è una canzone di La Chicane il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ma taverne di La Chicane, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ma taverne? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ma taverne di La Chicane? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La petite taverne du coin vient de changer de propriétairePis l'nouveau boss, un type dynamiqueVeut pas m'ouvrir d'barbill, j'm'expliqueMoi j'reste dans l'entrée du bloc d'à côtéC'est là que j'travaille, j'travaille à me réchaufferQuand ma taverne a viré de bord en barMoé j'me suis retrouvé en congéLa petite taverne du coin vient de changer de propriétairePis toé ça faisait rien que quinze ans, qu'y disaitRien que quinze ans qu'tu charriais d'la grosse bièrePis dans ta p'tite vie de chien, drette demainMême si tu t'retrouves devant rienUn gars dans rue de nos jours c'pas anormalT'as toujours le bien-être socialJe m'relève toujours, y a rien à craindreY'en a toujours des plus à plaindreJ'ai des rubbers après mes bottesPis quand y mouille, j'mets ma calotteJ'avance à p'tits pas sans r'garder en arrièreUn pied devant l'autre, j'vais prendre une bièreAu coin d'la rue devant la taverneJe joue d'la guitare, j'ai plus une cenneÇa va prendre un truck pour me changer de placeJ'veux qu'à tous les jours y m'aille dans faceQu'y me voit ben le jour où j'vais lâcherOù même le goût de l'écœurerSera plus assez fort pour me soutenirLe jour où j'voudrai partirMais ce jour là, j'vous l'dis tu-suiteJ'emmène ma taverne avec moéJuste avant d'monter au cielSoyez pas surpris d'la voir brûlerPis j'espère que le boss va être prêtParce que j'vais y payer son ticketJusqu'à la fin des temps, y va me servir ma bièreY va être mon témoin devant St-PierreDans mon costume d'ange avec mes ailesEnfin j'vais être assez beau pour la clientèleC'est platte pour lui mais y pourra plusM'remplacer par une fausse blonde à moitié toute nueMoé j'passe dans vie comme j'passe dans rueQuand c'est glissant j'tombe su'l culMême s'occuper d'moéMême si je m'retrouve tout seul comme un chien errantMon envie de boire reste avec moé tout l'temps

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ma taverne di La Chicane.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ma taverne è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ma taverne era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ma taverne di La Chicane, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ma taverne è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ma taverne di La Chicane sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ma taverne perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che La Chicane, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ma taverne... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ma taverne nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ma taverne di La Chicane.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ma taverne di La Chicane.