Testo di 'Me Pongo La 10' di La Covacha

Me Pongo La 10 è una canzone di La Covacha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Pongo La 10 di La Covacha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Me Pongo La 10? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Pongo La 10 di La Covacha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Me Pongo La 10

Hoy suenan más fuerte
Los lamentos,
Ante la impotencia de
Solo tener que mirar

Su cara no aguanta
La injusticia,
Su razón pide seguir,
Sus brazos no pueden más
De arriba ríen,
Porque nunca tranzó
Se va apagando el rojo fuego
De su corazón

Y hoy le quieren pegar
Pero no va a caer,
Se cortó la cuerda,
Pero somos su red

Y hoy me pongo la diez,
Y salgo a matar,
Y sufro con él,
Aunque deba llorar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Me Pongo La 10 di La Covacha.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Pongo La 10 di La Covacha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Me Pongo La 10? Avere a portata di mano il testo della canzone Me Pongo La 10 di La Covacha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Pongo La 10 di La Covacha.