Testo di ' Serenata sin Sol ' di La Escafandra

Serenata sin Sol è una canzone di La Escafandra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

No estuve ahí
Cuando la noche fue tan larga
Que la tristeza hizo su casa
En las agujas del reloj
No estuve ahí
el día en que los girasoles
Perdieron todos sus colores
Y no quisieron ver al sol
No estuve ahí
Pero te siento en cada gota
De llanto que rozó tu boca
El mismo que el de esta canción
Yo estoy aquí
Para decirte que el consuelo
Que tengo es poder ser tu alero
Si no te gusta como el sol te ve
Que estoy aqui
Para decirte que te quiero

Play Escuchar " Serenata sin Sol " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de La Escafandra

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Serenata sin Sol di La Escafandra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Serenata sin Sol era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Serenata sin Sol di La Escafandra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Serenata sin Sol perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che La Escafandra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Serenata sin Sol ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Serenata sin Sol nell'album.