Testo di ' Llego La Banda de Huracan ' di La Gloriosa Butteler

Vuoi conoscere il testo di Llego La Banda de Huracan di La Gloriosa Butteler? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Llego La Banda de Huracan ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Llego La Banda de Huracan di La Gloriosa Butteler? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Llego la banda de huracan mirenlos que poco son
Vienen en un fiat 600 y en un ciclomotor
La justicia los condena esto no se aguanta mas
San Lorenzo pierde un hijo y la patria potestad
Se fue a la B
Se fue al descenso
Hay por favor un minuto de silencio
Te quiero asi
Que hinchada fina
Fumando porro y tomando cocaina

Play Escuchar " Llego La Banda de Huracan " gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Llego La Banda de Huracan è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Llego La Banda de Huracan di La Gloriosa Butteler, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Llego La Banda de Huracan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Llego La Banda de Huracan è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Llego La Banda de Huracan perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Llego La Banda de Huracan ? Avere a portata di mano il testo della canzone Llego La Banda de Huracan di La Gloriosa Butteler può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Llego La Banda de Huracan di La Gloriosa Butteler.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Llego La Banda de Huracan di La Gloriosa Butteler, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.