Testo di 'Dueño de Mi Corazón' di La Lupe

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dueño de Mi Corazón di La Lupe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Siempre me decías yo te quiero mucho
Vi que fue un engaño todo aquel amor
Que al convertirse en realidad
Más tarde fue una decepción

Y hoy pasan los días, y pasan las noches
Pasarán los años
Pero en el dolor de mi amargura tú serás
El dueño de mi corazón

Por qué negar que nos queremos
De corazón a corazón
Si amarnos siempre nos juramos
Por qué negar esta ilusión de amor

Y pasan los días y pasan las noches
Pasarán los años
Pero en el dolor de mi amargura tú serás
El dueño de mi corazón

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dueño de Mi Corazón di La Lupe.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dueño de Mi Corazón di La Lupe, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dueño de Mi Corazón era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dueño de Mi Corazón di La Lupe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dueño de Mi Corazón? Avere a portata di mano il testo della canzone Dueño de Mi Corazón di La Lupe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dueño de Mi Corazón di La Lupe.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dueño de Mi Corazón di La Lupe.