Testo di '10000 Km' di La Portuaria

10000 Km è una canzone di La Portuaria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quien era yo antes de verte
por los caminos anduve solo
cante canciones, busque en la noche
y en una carta tire la suerte
Quien era yo cuando se fueron
sin brujula y sin norte,
corriendo contra el viento
Volver a la manada
despues de haber dejado todo
despues de haber andado
la ruta de la soledad
Ya caminamos 10000 km de amor
y seguiremos hasta que el rio llegue al mar
y nadaremos sobre la rompiente...
Quien era yo
quien era yo
quien era yo antes de verte
Y ahora estoy parado
en medio de la llanura
hacia adelante todo
y atras lo que se va

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 10000 Km di La Portuaria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di 10000 Km ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone 10000 Km di La Portuaria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 10000 Km di La Portuaria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che La Portuaria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 10000 Km... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 10000 Km nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 10000 Km di La Portuaria.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 10000 Km di La Portuaria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 10000 Km di La Portuaria.