Testo di ' RUIN ' di La Puerta de los Sueños

Se hai cercato a lungo il testo della canzone RUIN di La Puerta de los Sueños, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dicen que a cada cual
El tiempo pone en su lugar
Pero yo no lo veo así, o no
Siglos pueden pasar
Hasta que logren encontrar
Sitio adecuado para ti, o sí

Eso sí, lejos de aquí
Donde ya no hagas daño, ruin
Aunque quédate donde prefieras
Que nosotros seguiremos aquí

Aquí has estado tú
Con un muñeco de budú
Con más agujas que costuras
Y habrá que llamar al exorcista
Para ver si te sigue la pista
Y acaba con tu mala uva

Eso sí…

Eso que suelta tu viperina lengua
Es veneno que un día, verás
Se enredará a tu cuello
Y te ahogará

Eso sí…

Play Escuchar " RUIN " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con RUIN di La Puerta de los Sueños, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di RUIN ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone RUIN era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone RUIN di La Puerta de los Sueños, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di RUIN è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di RUIN perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone RUIN di La Puerta de los Sueños.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come RUIN di La Puerta de los Sueños, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone RUIN di La Puerta de los Sueños.