Testi delle Canzoni di La Veneno

Ti piacciono le canzoni di La Veneno? Qui troverai i testi delle canzoni di La Veneno così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

  1. Veneno Pa' Tu Piel

La Veneno, pseudonimo di Cristina Ortiz Rodríguez (Adra, 19 marzo 1964 – Madrid, 9 novembre 2016), è stata una showgirl e modella spagnola. È nota per essere stata una delle prime donne transgender a dare visibilità alla comunità trans in Spagna ed è riconosciuta come una delle icone LGBT più importanti del suo paese natale. Raggiunse la popolarità a partire dalle sue collaborazioni nei programmi di intrattenimento notturno Esta noche cruzamos el Mississippi e La sonrisa del pelícano, andati in onda in Spagna tra il 1995 e il 1997, condotti entrambi dal giornalista Pepe Navarro. Successivamente, per una breve fase, è stata cantante e vedette e ha partecipato a numerosi programmi televisivi, in particolare quelli dedicati alla cronaca rosa.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di La Veneno, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di La Veneno.

I testi delle canzoni di La Veneno seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di La Veneno, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di La Veneno e che ti siano utili.