Testi delle Canzoni di Labor Day

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Labor Day.

  1. Cyclone Effect
  2. Xtreme Dream

Labor Day (in italiano Festa del lavoro o Festa dei lavoratori) è una festività nazionale federale degli Stati Uniti d'America che si celebra il primo lunedì di settembre. Si tratta di una variante particolare che rientra nei festeggiamenti del Labour Day che si tengono anche in altre parti del mondo. La festività ebbe origine in Canada in ricordo delle rivendicazioni denominate Nine-Hour Movement (movimento delle nove ore) che si svolsero ad Hamilton e successivamente a Toronto negli anni Settanta del XIX secolo e che portarono alla stipula del Trade Union Act che nel 1872 legalizzò e tutelò l'attività sindacale in Canada. Nel 1882 il sindacalista statunitense Peter J. McGuire, dopo aver assistito alle celebrazioni tenutesi a Toronto in ricordo dell'avvenimento, al suo ritorno a New York organizzò il primo Labor Day il 5 settembre dello stesso anno. Nel 1894, su spinta del presidente Cleveland, la festività venne ufficializzata dal Congresso.

I testi delle canzoni di Labor Day seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Labor Day che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Labor Day e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Labor Day che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.