Testo di 'Ampulheta' di Lady Newton

Ampulheta è una canzone di Lady Newton il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ampulheta di Lady Newton, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

As areias que caíram já não voltam mais
É só olhar pro meu deserto
E cada grão que se acumula é uma recordação
De momentos do meu passado

Tempo!
Tanto tempo eu perdi
Tempo! Tempo, tempo
Não queria mais fugir

Não queria mais fugir
Passam dias, passam horas
E ainda estou aqui
Estou aqui

E eu deito numa duna e espero anoitecer
Muitos meses que não durmo
Quem vai me dar mais um segundo quando o vento recolher
O que resta do meu pó?

Tempo!
Tanto tempo eu perdi
Tempo! Tempo, tempo
Não queria mais fugir

Play Escuchar "Ampulheta" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Lady Newton

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ampulheta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ampulheta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ampulheta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ampulheta di Lady Newton.