Testo di 'Die Rosen, Sie Blühen Nur Im Mai' di Lale Andersen

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Die Rosen, Sie Blühen Nur Im Mai di Lale Andersen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ach, wie weit liegt das Glück
Unserer Liebe zurück,
Und die Freiheit der weiten Prairie.
Ja, ich war auf der Ranch
Wohl der glücklichste Mensch,
Nie im Leben vergesse ich sie.
Good bye, good bye,
Die Rosen, sie blühen nur im Mai.
Nachts auf der Prairie
Sang ein Cowboy mir die Melodie.
Seine Stimme war rauh,
Seine Augen so blau,
Auf den Wiesen lag silbernder Tau.
Good bye, good bye,
Die Rosen, sie blühen nur im Mai.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Die Rosen, Sie Blühen Nur Im Mai è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Die Rosen, Sie Blühen Nur Im Mai ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Die Rosen, Sie Blühen Nur Im Mai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Die Rosen, Sie Blühen Nur Im Mai di Lale Andersen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Lale Andersen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Die Rosen, Sie Blühen Nur Im Mai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Die Rosen, Sie Blühen Nur Im Mai nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Die Rosen, Sie Blühen Nur Im Mai di Lale Andersen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Die Rosen, Sie Blühen Nur Im Mai di Lale Andersen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Die Rosen, Sie Blühen Nur Im Mai di Lale Andersen.