Vuoi conoscere il testo di Foul Revolt di Landmine Marathon? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Foul Revolt di Landmine Marathon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Foul Revolt? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Foul Revolt di Landmine Marathon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Your sneer draws back past curtains past stabbing regret and
Remorse bloodletting, bloodletting, bloodletting from death
Sets the course. there is no dividing favour blue blood stains
The say abominations are ripped from existence. forgotten
Kings emerge philistines faded faces are burned and bled.
You're a part of the cycle you must part from man and this
Place. it may begin again but not today
Otras canciones de Landmine Marathon
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Foul Revolt di Landmine Marathon.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Foul Revolt di Landmine Marathon, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Foul Revolt di Landmine Marathon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Foul Revolt è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Foul Revolt perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Foul Revolt di Landmine Marathon.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Foul Revolt di Landmine Marathon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.