Testo di 'Estado Violento' di Lane e Mara

Estado Violento è una canzone di Lane e Mara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Estado Violento di Lane e Mara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me desculpe, se eu tô sendo chata
E um pouco inconveniente
Pode dar o seu preço que eu pago
Mas aprende a cuidar um cliente
Essa bodega aqui não vai pra frente

Eu pedi tira gosto veio o gosto dele
E que droga de cantor é esse
Não tem quem faça eu pagar o cover
Essa bebida deve ter perdido a validade
Já tá com gosto de saudade

É copo virando e carência batendo
A culpa é desse estabelecimento
E o meu estado tá tão violento
Que o dono vai patrocinar meu sofrimento

Play Escuchar "Estado Violento" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Estado Violento di Lane e Mara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Estado Violento era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estado Violento è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Estado Violento? Avere a portata di mano il testo della canzone Estado Violento di Lane e Mara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Estado Violento di Lane e Mara.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Estado Violento di Lane e Mara, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.