Testi delle Canzoni di Lanterna Verde

Ti piacciono le canzoni di Lanterna Verde? Qui troverai i testi delle canzoni di Lanterna Verde così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Lanterna Verde.

  1. Amor absurdo
  2. Ao teu lado
  3. Até o amanhecer
  4. Contra o tempo
  5. Já era
  6. Me acostumo mal
  7. Meus versos
  8. Mulher detetive
  9. O que me faz acreditar
  10. Orbita
  11. Salve-se quem puder
  12. Sem mais nem
  13. Sem você
  14. Sistema Universal

Lanterna Verde (Green Lantern) è il nome di diversi supereroi dei fumetti statunitensi pubblicati da DC Comics. Il Corpo delle Lanterne Verdi è un corpo di polizia spaziale soprannominato anche i Cavalieri dello Smeraldo (Emerald Knights) che ha il compito di mantenere l'ordine nell'universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l'esistenza. Fondato dal popolo di immortali che vive sul pianeta Oa, prende il posto del precedente organo di controllo, un gruppo di automi denominato Manhunters che a un certo punto si è ribellato ai Guardiani: la loro ribellione è, infine, sfociata nel crossover Millennium, durante il quale i principali eroi della Terra e dell'universo si unirono insieme per fronteggiare la terribile minaccia.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Lanterna Verde, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Lanterna Verde, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Lanterna Verde.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Lanterna Verde che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Lanterna Verde e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Lanterna Verde ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?