Frieza Explícita è una canzone di Lapso de Insanidade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Os braços da nação
Estão cansados na escalada
Rumo ao topo desse precipício
Onde caímos
E todos os dias é só o que eu vejo
Manchetes bombásticas e o caos crescendo
Alguém há de ter
Alguma idéia brilhante
Para só aí então fazermos a revolução
À esse sistema dizer não
Fugindo de uma convulsão
Os mesmos vermes
Com o mesmo poder
E os mesmos ideais
Pisoteando na sua bandeira
Com uma frieza explícita
Um povo cicatrizado por culpa do passado
Ou será que a ferida ainda está aberta
Aquele golpe deixou marcas até hoje
Reflexos, ainda os vejo, tiroteio, ainda os ouço
Otras canciones de Lapso de Insanidade
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Frieza Explícita è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Frieza Explícita di Lapso de Insanidade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Frieza Explícita ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Frieza Explícita era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Frieza Explícita di Lapso de Insanidade, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Frieza Explícita è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Frieza Explícita perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Lapso de Insanidade, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Frieza Explícita... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Frieza Explícita nell'album.