Testo di 'Escrava do Amor' di Largadões do Forró

Escrava do Amor è una canzone di Largadões do Forró il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Escrava do Amor di Largadões do Forró, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Escrava do Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Escrava do Amor di Largadões do Forró? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já cansei de me sentir escrava
De fazer os seus gostos quero viver mais pra mim
Vou começar uma vida diferente
Realizar meus sonhos não quero viver assim

A minha vida do seu lado sempre foi a mesma coisa
Nada diferente já cansei de me humilhar
Mais agora vamos inverter o lado
Pra sentir o meu corpinho é só fazer o que eu mandar

Me joga na cama arranca minha roupa com a boca
Diz que me ama e que eu te mato de prazer
Começa pelos pés e sobe bem devagarzinho
Vou sentir você todinho quero me satisfazer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Escrava do Amor di Largadões do Forró.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Escrava do Amor di Largadões do Forró, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Escrava do Amor di Largadões do Forró, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Largadões do Forró, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Escrava do Amor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Escrava do Amor nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Escrava do Amor di Largadões do Forró, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.