Testi delle Canzoni di Larry Van Kriedt

Ti piacciono le canzoni di Larry Van Kriedt? Qui troverai i testi delle canzoni di Larry Van Kriedt così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Larry Van Kriedt.

  1. Daddy Was a Dude

Larry Van Kriedt (San Francisco, 4 luglio 1954) è un bassista e sassofonista statunitense e facente parte dei primi AC/DC. Dopo essersi trasferito nel 1969 in Australia, viene reclutato da Malcolm Young per la sua nuova band rock nel 1973. L'esperienza con gli AC/DC dura però pochi mesi e Van Kriedt decide di discostarsi dal mondo rock per dedicarsi quasi completamente a progetti jazz e sperimentali.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Larry Van Kriedt, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Larry Van Kriedt.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Larry Van Kriedt, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Larry Van Kriedt che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Larry Van Kriedt e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Larry Van Kriedt che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.