Testo di 'Elizabeth' di Latromodem

Vuoi conoscere il testo di Elizabeth di Latromodem? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Elizabeth? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Elizabeth di Latromodem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Na escuridão do quarto
Tudo ficou tão cinza e abandonado
Inquieta com suas doses
Preparando outra viagem
Mas onde quer que vá
A felicidade está sem você

Como poderia se chamar?
Como flor em carne morta
Você grita mas não posso te escutar

Você nunca procurou
Um caminho diferente
Além de túneis em suas veias

E agora toda vez
Que chega o fim do dia
Ouço o vento uivar seu nome
Elizabeth.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Elizabeth è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Elizabeth ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Elizabeth era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Elizabeth perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Elizabeth? Avere a portata di mano il testo della canzone Elizabeth di Latromodem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Latromodem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Elizabeth... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Elizabeth nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Elizabeth di Latromodem.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Elizabeth di Latromodem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Elizabeth di Latromodem.