Vuoi conoscere il testo di Itsutu di Latzen? Sei nel posto giusto.
Itsutu è una canzone di Latzen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Itsutu di Latzen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Itsutu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Itsutu di Latzen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Gauetan bakarrik denarentzat
Egunak gauak bihurtzen dira
Segundu bakar batean mina handituz
Eta gauak segundu asko ditu
Oraindik zure etxeko leihora
Begira zu noiz itzuliko zain
Negarrez mozkortuta ametsetan
Ondo sentitu nahi badut hobe ez sentitzea
Izenak burmuinean nahasten dira
Atzo neska atsegin bat ezagutu nuen
Baina atzera egiterik jadanik ez dago
Oroitzapenek barnetik itsutu egin naute
Itsutu naute!
Itsutu egin naute!
Askotan izan ohi naiz barnean negarrez
Atzo neska atsegin bat ezagutu nuen
Baina ni beti bezala hori da txarrena
Oritzapenek barnetik itsutu egin naute
Itsutu naute!
Itsutu egin nauzu!
Un motivo molto comune per cercare il testo di Itsutu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Itsutu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Latzen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Itsutu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Itsutu nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Itsutu di Latzen.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Itsutu di Latzen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Itsutu di Latzen.