Testo di 'Uma Cidade' di Laura Campanér

Uma Cidade è una canzone di Laura Campanér il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Uma Cidade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Uma Cidade di Laura Campanér? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Entre um lugar e outro
Hoje somos tão presentes
Nada nos deixa pra depois
Vamos longe, além do corpo
Acendendo os faróis

Eu não entendo esse amor
Fico sendo seu poeta
Seu escravo, operário não!
Dessa poesia encomendada
À perfeição

Você chora e já nem se olha
Porque sabe da cara borrada
Que o espelho guarda

Uma cidade
Sempre lembra alguém
Uma cidade
Sempre lembra alguém

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Uma Cidade è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Uma Cidade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Uma Cidade di Laura Campanér, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Uma Cidade di Laura Campanér sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Laura Campanér, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Uma Cidade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Uma Cidade nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Uma Cidade di Laura Campanér.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Uma Cidade di Laura Campanér, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.