Testi delle Canzoni di Laura Jansen

Ti piacciono le canzoni di Laura Jansen? Qui troverai i testi delle canzoni di Laura Jansen così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Laura Jansen.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Laura Jansen?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Laura Jansen più ricercate.

  1. A Call To Arms (Feat. Ed Harcourt)
  2. Around The Sun
  3. Bells
  4. Come To Me
  5. Elijah
  6. Golden
  7. Light Hits The Room
  8. Little Things (You)
  9. One
  10. Paper Boats
  11. Perfect
  12. Pretty Me
  13. Queen Of Elba
  14. Same Heart (feat. Tom Chaplin)
  15. Signal
  16. Single Girls
  17. Smalltown (Come Home)
  18. Soljah
  19. Sound Of The Drums (feat. Armin van Buuren)
  20. Teenage Dream
  21. The End
  22. The Lighthouse
  23. Trauma
  24. Use Somebody
  25. Wicked World

Laura Jansen (Breda, 4 marzo 1977) è una cantante olandese naturalizzata statunitense. Ha finora pubblicato un album di inediti, Bells, due EP e tre singoli. Laura è nata nei Paesi Bassi ed oggi vive a Los Angeles, in California, pur facendo spesso visita al suo Paese d'origine. Figlia di padre olandese e madre statunitense, Laura Jansen ha ottenuto la cittadinanza in entrambi i Paesi. Il primo EP della cantante, intitolato Trauma, è stato pubblicato il 26 febbraio 2007 e include cinque brani. Per la pubblicazione del vero e proprio album di debutto si dovette aspettare fino al 4 settembre 2009, quando l'etichetta discografica Universal Music distribuì il disco, intitolato Bells nei Paesi Bassi. Bells debuttò alla dodicesima posizione della classifica degli album olandese, e raggiunse il suo picco attuale, la sesta posizione, durante la sua trentanovesima settimana. L'album è stato certificato disco di platino nei Paesi Bassi per aver venduto oltre 50 000 copie. Da Bells sono stati estratti tre singoli. Single Girls, uscito il 26 giugno 2009, ha raggiunto la settantesima posizione nella classifica dei singoli olandese. Il suo primo successo fu tuttavia la cover di una canzone dei Kings of Leon, Use Somebody, pubblicata nell'ottobre dello stesso anno, che arrivò sino all'ottava posizione e trascorse quarantotto settimane in classifica in totale. Infine, come terzo singolo, nel marzo 2010, è stato scelto il brano Wicked World, che ha raggiunto la trentunesima posizione.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Laura Jansen, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Laura Jansen può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Laura Jansen che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Laura Jansen e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Laura Jansen che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Laura Jansen ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?