Me Sinto Bem è una canzone di Laura Lavieri il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Me Sinto Bem? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Sinto Bem di Laura Lavieri? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu sei que na hora em que você se vestiu
Você pensou em mim
Eu vi você passando de mãos dadas no frio
Tentando não pensar em mim
Gelei olhando a curva logo te levar
Contei com meus sapatos pra me segurar
E caminhei meu caminhar
E aqui cheguei cantando pra curar
Ouvi muitos conselhos e palavras gentis
E ainda hoje hei de escutar
Vivi o lado bom da solidão como eu quis
E o que não quis nem sei em que lado está
Chamei a vida para ser meu novo par
E desejei te confortar
E te dizer que tudo vai passar
Me sinto bem
Diante desse sol que aquece a mão
Que te aqueceu na escuridão
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Sinto Bem è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Sinto Bem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Sinto Bem di Laura Lavieri sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Sinto Bem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Sinto Bem di Laura Lavieri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Sinto Bem di Laura Lavieri.