Testo di 'À Cidade' di Laura Lopes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone À Cidade che stavi cercando.

Eu poderia ser uma janela aberta
Eu posso até vestir uma camisa certa
Eu cavaria fundo para enterrar meu corpo
Mas eu prefiro a sorte de esconder no rosto
O que há de vida em mim

Eu amaria deus, não fosse por acaso
E rezaria um terço a cada noite em claro
Eu casaria um filho uma vez no altar
Se fosse grande a crença de um redentor
Que olha a guanabara

Quanto é que vale essa casa morta?
Quanto é que custa essa redenção?
Ou o caminho pelos buracos,
Que não tem piche que cubra os trapos
Da velha guarda que bate o hino
Pelo gorjeio da multidão

Play Escuchar "À Cidade" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con À Cidade di Laura Lopes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone À Cidade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di À Cidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone À Cidade di Laura Lopes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Laura Lopes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone À Cidade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone À Cidade nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone À Cidade di Laura Lopes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come À Cidade di Laura Lopes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone À Cidade di Laura Lopes.