Testo di ' Te Inventarás El Ser Feliz ' di Laura López Castro

Adori la canzone Te Inventarás El Ser Feliz ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Te Inventarás El Ser Feliz di Laura López Castro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Perdí mi entendimiento
En un desierto lleno de flores
En una noche de abril
Se apagaron las luces
Que alumbraban mi libertad
El cielo vestido de marfil
Me arrime a san rosendo
Que me dio seguridad

El futuro llegó antes de tiempo
Sin hacer ruido y sin avisar
En esa noche de abril
Me quedé en el abismo
Del tiempo que queda por venir
En una tal noche de abril
Murieron las ilusiones
Del tiempo que queda por venir

Cierro la puerta
Y no digo nada más
No quiero que entre el sol
Prefiero hablar con mis bichitos
Que habitan en mi corazón
Si no intentas limpiar los rinconcitos
Te inventarás el ser feliz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Te Inventarás El Ser Feliz di Laura López Castro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Te Inventarás El Ser Feliz di Laura López Castro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Te Inventarás El Ser Feliz di Laura López Castro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Te Inventarás El Ser Feliz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Te Inventarás El Ser Feliz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Te Inventarás El Ser Feliz di Laura López Castro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Te Inventarás El Ser Feliz di Laura López Castro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.