Testo di 'A Estrela Diz' di Laura Morena

Vuoi conoscere il testo di A Estrela Diz di Laura Morena? Sei nel posto giusto.

A Estrela Diz è una canzone di Laura Morena il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Olha lá! Apareceu fulgurante luz no breu.
No oriente o céu sorri; Já é hora de partir.
A estrela diz: nasceu!

O sinal do astro guia cada passo.
Não nos restam dúvidas; Cessam as procuras.
A estrela diz: nasceu!

Longa e clara é a estrada rumo a Belém.
Privilégio e ver encarnado, o Autor da luz..

O Rei aguardado dorme envolto em trapos.
Poucos são os súditos; Pobres os tributos.
E humilde assim, nasceu o menino Deus.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Estrela Diz di Laura Morena, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Estrela Diz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Estrela Diz di Laura Morena sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Estrela Diz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Laura Morena, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Estrela Diz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Estrela Diz nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Estrela Diz di Laura Morena.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Estrela Diz di Laura Morena.