Testi delle Canzoni di Laurel Aitken

Ti piacciono le canzoni di Laurel Aitken? Qui troverai i testi delle canzoni di Laurel Aitken così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Laurel Aitken che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Laurel Aitken, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Laurel Aitken?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Laurel Aitken più ricercate.

  1. Skinhead
  2. Sally Brown
  3. It's Too Late
  4. Apollo 12
  5. Baby Please Dont Go
  6. Back To New Orleans
  7. Bartender
  8. Don't Be Cruel
  9. Drinkin' Whiskey
  10. EveryBody Suffering
  11. Jenny Jenny
  12. Negro
  13. Perfidia
  14. Quizas Quizas
  15. Rude Boy Dreams
  16. Rudi Got Married
  17. Save The Last Dance
  18. Woppi King

Laurel Aitken vero nome Lorenzo, soprannominato the Godfather of ska, (L'Avana, 22 aprile 1927 – Leicester, 17 luglio 2005) è stato un cantante cubano conosciuto come uno dei padri dello ska.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Laurel Aitken, forse sei qui solo per una canzone di Laurel Aitken che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Laurel Aitken, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Laurel Aitken.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Laurel Aitken che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Laurel Aitken e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.