Testo di 'Please Don't Hate Me' di Lay Low

Adori la canzone Please Don't Hate Me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Please Don't Hate Me di Lay Low? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Get your high heals of my chest cause they’re hurting me.
Don’t need to kick me when I’m already down.
No need to shout, I hear you loud and clear.

Just please, please, please, please don’t hate me.

What can I do to make everything alright?
I’ve done my best, but now this is way too much.
I can beg, I can plead, I can even make you weep.

But please, please, please, please don’t hate me.

I’m a whining bore, that I know for sure.
Picked out a wrong last word, now I can’t say no more.
You can pack, you can leave, you can even make me bleed.

But just please, please, please, please don’t hate me.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Please Don't Hate Me di Lay Low, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Please Don't Hate Me ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Please Don't Hate Me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Please Don't Hate Me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Please Don't Hate Me? Avere a portata di mano il testo della canzone Please Don't Hate Me di Lay Low può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Lay Low, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Please Don't Hate Me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Please Don't Hate Me nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Please Don't Hate Me di Lay Low.