Testo di 'Sorona' di Le Orme

Vuoi conoscere il testo di Sorona di Le Orme? Sei nel posto giusto.

Sorona è una canzone di Le Orme il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sorona di Le Orme, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Da giorni ormai lontani
persi nel tempo in questa terra grigia
non c'è che spazio per nere paludi
è mutato il grano in aride canne ingiallite.

Le piante, rare ormai,
portano in sé il peso dell' angoscia
non c'è che spazio per fili di lava
son cambiati i riflessi argentati in viscide squame.

Vecchie città in oblio
senza giardini, avvolte in intensa nebbia
come tra i fili di un baco da seta
e la vita non può uscire, dal buio.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sorona di Le Orme.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sorona di Le Orme, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sorona ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sorona è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sorona? Avere a portata di mano il testo della canzone Sorona di Le Orme può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Le Orme, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sorona... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sorona nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sorona di Le Orme.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sorona di Le Orme.