Testo di 'Vedi Amsterdam' di Le Orme

Vuoi conoscere il testo di Vedi Amsterdam di Le Orme? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vedi Amsterdam che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vedi Amsterdam di Le Orme, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vedi Amsterdam? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vedi Amsterdam di Le Orme? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Le madri non sanno,
le madri non sanno,
perché i loro figli vanno.

Ritornano ad Amsterdam,
ritornano ad Amsterdam,
ancora un viaggio ancora.

Vorrei, vorrei poter bruciare il mio biglietto,
ma lo spettacolo si replica,
È triste il punto dove muore il vento;
Le pale formano le grandi croci.

E il vento ritorna,
e il vento ritorna,
gira la ruota gira.

Vacanza obbligata,
vacanza obbligata,
fermate qualcuno in tempo

Vorrei, vorrei poter bruciare il mio biglietto,
Venezia che non piangi mai,
I tulipani accendono i colori
e tutti corrono a rivedere te.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vedi Amsterdam era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Vedi Amsterdam di Le Orme, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vedi Amsterdam è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vedi Amsterdam? Avere a portata di mano il testo della canzone Vedi Amsterdam di Le Orme può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Le Orme, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vedi Amsterdam... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vedi Amsterdam nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vedi Amsterdam di Le Orme.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vedi Amsterdam di Le Orme, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.