Testo di 'Il Silenzio' di Le Strisce

Il Silenzio è una canzone di Le Strisce il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Il Silenzio di Le Strisce, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Trova una scusa
Rimani a casa stanotte.
Che il mondo fuori è per i buoni a niente.

Gli adolescenti scoprono il giro manica
E gli anni ottanta sono tornati in classifica

E non serve più
Il silenzio.
Tu come fai a tenere dentro
Tutto questo

Facce tranquille
Comete e stelle negli occhi.
Mostri e bambine
E copertine per giorni.
Le brave persone scoprono un vuoto nell'anima
Coca e metadone e la mattina ginnastica

Le belle signore hanno la faccia di plastica
Noia e televisione e la mattina ginnastica

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Il Silenzio di Le Strisce, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Il Silenzio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Il Silenzio di Le Strisce sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Il Silenzio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Il Silenzio di Le Strisce.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Il Silenzio di Le Strisce.