Testo di 'Ein Sommermärchen' di Lea Finn

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ein Sommermärchen di Lea Finn, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dieses alte Spiel
geht ein neues Ziel
Malt uns Farben ins Gesicht
Bunte Fahnen wehn
Wie ein Farbenmeer
Der Gezeiten hin und her

Eine Welle steigt
reißt uns mit sich hoch
und verneigt sich im Vorübergehn

Über grünem Raum spannen Augen weit
ihren wachen Bogen aus

Mancher war uns fremd
Und nun sind wir eins
Haben verloren und doch gesiegt

Eine Welle steigt
reißt uns mit sich fort
Und verneigt sich im Vorübergehen

Bunte Fahnen wehn
In der Euphorie
Und das geht uns nie verloren

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ein Sommermärchen di Lea Finn, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ein Sommermärchen era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ein Sommermärchen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ein Sommermärchen di Lea Finn sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ein Sommermärchen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ein Sommermärchen? Avere a portata di mano il testo della canzone Ein Sommermärchen di Lea Finn può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ein Sommermärchen di Lea Finn.