Testo di 'Eu Era Feliz' di Leandro Caffé

Bateu Saudade
Eu era Feliz
Quando te beijava
Com você,eu era feliz
Com você,aprendi amar
Você veio,me amou,marcou e agora
sinto falta

Refrão:
Saudades,é isso que você me deixou
Saudades do tempo em qual era feliz
me sentia bem,saudades de sorrir
Saudades do Amor,do meu amor

Bateu Saudade
Eu era Feliz
Quando olhava no seus olhos
Juntos construímos um novo céu
Mas não vou chorar por tudo que se perdeu
mas que a saudade bateu
de ouvir meu amor


Me fazia bem,agora só resta a saudades
eu era feliz...


Vem,mata essa Saudade'

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Era Feliz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Era Feliz di Leandro Caffé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Era Feliz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Era Feliz? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Era Feliz di Leandro Caffé può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Era Feliz di Leandro Caffé, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Era Feliz di Leandro Caffé.